MOGC

La Edil Service Talarico S.r.l.,

al fine di conformarsi alla normativa del D.lgs. n. 231 del 2001, ha adottato un proprio Modello di Organizzazione Gestione e Controllo (MOGC), garantendo le massime condizioni di sicurezza, trasparenza e correttezza, sia nello svolgimento delle proprie attività che nei rapporti terzi.

Il Modello è costituito da una Parte Generale, nella quale vengono definiti i principi generali e le peculiarità dell’Organizzazione e da una Parte Speciale, che analizza i singoli reati presupposti individuando i vari processi e le attività sensibili collegate, con associate specifiche procedure.

Contestualmente all’adozione del Modello, l’Organizzazione ha:

    • provveduto a nominare un Organismo di Vigilanza monocratico affinché possa monitorare il corretto funzionamento del Modello Organizzativo al quale potranno essere inviate comunicazioni attinenti all’attuazione del Modello.
    • individuato, mediante l’adozione di un proprio Codice Etico, i principi cardine che ispirano la stessa nel proprio agire quotidiano.

Ciò che muove l’Organizzazione ad attuare e mettere in pratica il Modello è la continua necessità e desiderio di migliorare, garantendo elevati standard qualitativi e offrendo affidabilità e massima efficienza.

Si decide, pertanto, di rendere pubblico il nostro Modello di Organizzazione corredato di Codice Etico al fine di promuovere la massima diffusione.